Didattica

Si pubblicano in allegato gli elenchi dei libri di testo per l'anno scolastico 2023-2024

Sono disponibili, nella sezione Didattica>libri di testo, gli elenchi dei libri di testo delle Scuole del'Istituto per l'anno scolastico 2021/2022.

Si informano i Sigg. Genitori che per l'anno scolastico 2020/2021, non essendoci state nuove adozioni, si utilizzeranno i libri di testo adottati l'anno precedente consultabili nella sezione Didattica>libri di testo e nelle pagine dedicate di Scuola in chiaro.