Ricerca

Incontro “Bullismo e Cyberbullismo: quanto li conosciamo?”

Il giorno 28 maggio 2024 alle ore 15,00

Utente I.C. 5 Quartu Sant'Elena

da I.c. 5 Quartu Sant'elena

0

Il giorno 28 maggio 2024 alle ore 15,00 – nella sede di via Fieramosca – si terrà un incontro formativo rivolto ai genitori dell’intero Istituto comprensivo inerente la tematica del Bullismo, sicurezza in rete e Cyberbullismo intitolato Bullismo e Cyberbullismo: quanto li conosciamo?

Il programma prevede:

  • Dalle 15:00 alle 17:00

Incontro rivolto ai genitori a cura del referente della Polizia Postale: Commissario Daniele Bracco

  • Dalle 17:00 alle 18:30

Mostra degli elaborati degli alunni dell’istituto relativamente alla tematica Bullismo e Cyberbullismo  realizzati in occasione dell’ 8° edizione del mese per la sicurezza in “Safer  Internet Day” aperto a tutti i genitori.

Gli elaborati saranno successivamente resi fruibili attraverso una raccolta digitale nel sito della scuola.

All’evento è invitata a partecipare la Dott.ssa Greca Piras, Garante dei diritti per l’infanzia e per l’adolescenza di Quartu Sant’Elena.

Documenti